“From people to people” all’I.T.E. “C.Matteucci” di Forlì
20 Maggio 2018“Offline la vita oltre lo schermo” finalmente si comincia
28 Febbraio 2019Cos’è l’Estate in Barcaccia?? E’ un luogo, un luogo speciale che grazie ad una veste inedita fa da cornice ad un programma culturale importante, un evento che, di anno in anno, si nutre sempre più della partecipazione della gente. Grazie a questi ingredienti l’Estate in Barcaccia, che precede di qualche settimana l’evento più atteso di fine estate, cioè la Settimana del Buon Vivere, apre le “porte” della cittadella del buon Vivere in anticipo per ospitare momenti importanti della vita della nostra città.
Giovedì 6 settembre 21:00 – Cittadella del Buon Vivere (Piazza Guido da Montefeltro – Forlì)
Racconto “#DODICIDUE una storia di bullismo”.
Alice è un’adolescente carina e dal carattere forte. La sua vita cambia drasticamente quando un gruppetto di ragazzi comincia a vessarla trasformando la sua esistenza in un incubo. Alice è sola. Sceglie l’isolamento, cerca rifugio in un mondo fatto di musica e rabbia. Per cinque lunghi anni, fino al “dodicici due” 2016.
Con Luca PAGLIARI (Giornalista), l’evento è a cura di Un’altra storia aps
2 Comments
Ho partecipato all’incontro con un’amica e i nostri figli adolescenti, è stato molto interessante e istruttivo per genitori i ragazzi. Bella iniziativa, brave.
Grazie Elisa!!! Continua a seguirci, abbiamo tante idee e progetti in cantiere 😉